La nostra storia

Sin da bambino ho avuto la passione degli animali e soprattutto quella dei cani.

Nel 1989 acquistai il primo cane di razza “Alano” dall’allevamento di Cales, di proprietà  della signora Cristina Geisbergher. Ancora oggi la ricordo con stima e affetto, per il grande amore che aveva per gli animali e per la tecnica di allevamento che mi ha insegnato.

Da quel momento ho iniziato a frequentare esposizioni canine ottenendo degli ottimi risultati in queste manifestazioni. Quindi sono arrivate le prime cucciolate, accoppiando soggetti di grande pregio, ottenendo degli ottimi risultati diventati campioni.

Nel 1996 arrivò il primo cocker spaniel inglese dall’allevamento Del Vortice: scoppiò subito la passione per questa razza, iniziai ad allevarla. Dal 2004 ho ottenuto il riconoscimento ufficiale ENCI/FCI con l’affisso CASA BUONO.

Nel corso degli ultimi venti anni sono riuscito a conseguire importanti risultati in expo: CAC, CACIB, BOB, campioni italiani ed internazionali di esposizione, vincitore di coppie e gruppi di allevamento e raggruppamenti in esposizione Internazionale e Nazionali.

Sono stato consigliere del gruppo cinofilo materano fino al 2017.

 Tutt’ oggi cerco di svolgere con grande passione e serenità  questo lavoro.